I professionisti dello Studio Olistico - Metanoia: educazione alimentare, naturopatia, iridologia, counseling, costellazioni familiari - Torino - Ivrea - Aosta

329.649.7346 - 346.326.1322
329.649.7346 - 346.326.1322
Vai ai contenuti

I professionisti dello Studio Olistico

GERMANO MONDINO
COUNSELOR DEL BENESSERE, NATUROPATA, IRIDOLOGO
Cel. 329.649.7346  -  e-mail: info@metanoia.it
La mia missione è aiutare le persone a  ritornare in forma fisicamente ed emotivamente accompagnandole,piac  volmente, in un percorso di miglioramento della qualità della loro Vita. Sono giunto a svolgere questa attività a seguito di problemi personali di salute, che ho risolto ricercando e mettendo in pratica un’alimentazione e uno stile di vita più sano e consono alla mia natura. Questo percorso di “presa di coscienza” della mia indole, 25 anni fa, mi ha portato ad abbandonare il lavoro di informatico, per trasformare quella che era diventata una passione (la ricerca per il benessere) in attività da offrire agli altri. Così mi sono formato come iridologo-naturopata presso l’Accademia Galileo Galilei di Trento e come counselor  del benessere presso il Centro Ricerche Evolutive Dell’Essere a Milano. Vivo tutt’ora il lavoro con passione e non perdo le occasioni per aggiornarmi e acquisire nuovi strumenti. Ad oggi le mie consulenze spaziano dall’educazione alimentare alla naturopatia, all’uso dell’idroterapia, al counseling con i fiori di Bach per migliorare le relazioni (di coppia, familiari e lavorative). Sono docente nelle suddette discipline e conduco gruppi di lavoro con le Danze dei fiori di Bach. Sono iscritto nel registro professionale dei Counselor Olistici Trainer della SIAF con codice di iscrizione: PI333T-CO (professione disciplinata ai sensi della Legge 4/2013).
DANIELA OBERTO
COUNSELOR, COSTELLATRICE, RIFLESSOLOGA, OPERATRICE IN DISCIPLINE OLISTICHE
Cel. 346.326.1322 - info@metanoia.it
Professionista nell’ambito delle discipline olistiche, mi occupo di Riflessologia Plantare, Counseling, Art Counseling, Costellazioni Familiari e Sistemiche e Somatic Experiencing. Offro alle persone un prezioso aiuto a risolvere ed a superare i disagi e le difficoltà che impediscono loro di vivere la quotidianità in serenità e salute.
Le accompagno con strumenti efficaci, professionalità, delicatezza, sensibilità ed amore nel contatto e nella comprensione di ciò che determina i loro malesseri, fino all’individuazione ed alla concretizzazione di possibili soluzioni.
Sono decisamente vivace, tenace, costruttiva, desiderosa di imparare, di evolvere, di condividere le esperienze e le competenze acquisite. Una quindicina di anni fa, ho scelto di formarmi e strutturarmi in modo tale da poter offrire agli altri gli stessi benefici di cui avevo usufruito io, con successo, nei momenti problematici della mia Vita.
Insieme a Germano Mondino ho avviato lo Studio Olistico Metanoia con sede in Parella e collaboro con diversi centri in Torino e provincia, in Toscana ed ovunque si presenti l’opportunità di esprimermi. Mi sono formata come operatrice in Riflessologia Plantare presso il C.M.R.P. di Torino, come Counselor Psicosintetico con Master in Art-Counseling presso la Scuola Superiore di Counseling di Torino, in Costellazioni Familiari e Sistemiche e Somatic Experiencing presso l’Istituto di Arte Sciamanica e Sistemica Nemeton di Milano.
Pratico trattamenti di Riflessologia Plantare, consulenze individuali di Counseling e Art Counseling, di Costellazioni Familiari e Sistemiche e di Somatic Experiencing, conduco Atelier di Pittura Spontanea ispirati ai Closlieu di Arno Stern, workshop di Counseling e di Costellazioni Familiari e Sistemiche.
Sono iscritta nel registro professionale della SIAF con codice: PI298-CG e disciplinata ai sensi della Legge 4/2013 .

Operatori formati, non per curare le malattie, ma per aiutare le persone a ritrovare il benessere in modo naturale, accompagnandole nei cambiamenti (metanoia) necessari per ritornare in salute e allontanarsi dalle malattie.

Modulo di contatto





Le attività si svolgono prevalentemente presso lo Studio Olistico Metanoia con sede a Parella Canavese (a meno di 10 minuti dal casello autostradale di Ivrea) in via Provinciale 6 – sopra la farmacia.

Altri studi di appoggio sempre in Piemonte:
    • Torino: via Foglizzo 24 presso lo studio “Ottica Lucento”;
    • in provincia di Torino:
    • Rivarolo Canavese: Corso Re Arduino, 66 c/o Natura Madre;
    • Verolengo: via Aldo Moro 7 presso GB acconciature.
In Valle d’Aosta:
    • Aosta:  corso Lancieri 15/D presso il centro “L’energia Sottile”

NOTE:
    • la consulenza per migliorare le relazioni di coppia e il counseling aziendale si svolge anche a domicilio;
    • le consulenze di educazione alimentare, counseling e fiori di Bach si svolgono anche a telefono e/o via skype.
329.649.7346 - 346.326.1322
329.649.7346 - 346.326.1322
Germano Mondino - Counselor Olistico, Naturopata, Iridologo P.I. 08254960019 - Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013
c/o Studio Olistico Metanoia - Parella Canavese - TO (a meno di 10 minuti dal casello autostradale d'Ivrea)
Germano Mondino - Counselor Olistico, Naturopata, Iridologo
P.IVA: 08254960019 - Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013
c/o Studio Olistico Metanoia - Parella Canavese - TO
Germano Mondino - 329.649.7346
Counselor Olistico, Naturopata, Iridologo
Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013
c/o Studio Olistico Metanoia
Parella Canavese - TO
Privacy Policy
P.IVA: 08254960019
Torna ai contenuti | Torna al menu